Al momento stai visualizzando BIORISONANZA: QUANDO LA SCIENZA SI AVVALE DELLA NATURA

BIORISONANZA: QUANDO LA SCIENZA SI AVVALE DELLA NATURA

  • Categoria dell'articolo:News

“Il corpo umano è stato osservato attraverso la lente della fisica quantistica e gli scienziati hanno scoperto che è molto di più di una macchina che risponde a leggi biochimiche. Le nostre cellule infatti sono trasmettitori e ricettori di informazioni e controllano la nostra salute in un modo che non avremmo mai ritenuto possibile.

E se avessimo gli strumenti scientifici non solo per spiegare certi fenomeni, ma anche per dare avvio a processi di cura miracolosi?”

Tratto da: The Living Matrix, Ed. Mylife

La scienza è costantemente alla ricerca di nuovi strumenti che possano dare una risposta efficace alle problematiche che ostacolano la salute umana.
La tecnica della BIORISONANZA si basa su prove scientifiche secondo le quali il corpo umano possiede le sue capacità di auto-guarigione che dobbiamo stimolare per ripristinare lo stato di salute.
Per mezzo di onde di frequenza naturali, simili a quelle fisiologiche, viene favorita la capacità di autoregolazione dell’organismo.
Partiamo dal principio che, in caso di problemi di salute, siamo in presenza di un’alterazione energetica oltre che funzionale ed organica. La Biorisonanza è progettata per individuare queste alterazioni e ristabilire un equilibrio energetico ma soprattutto attivare il processo di auto-guarigione che ogni corpo possiede.
Questa tecnica corregge le disarmonie del corpo col fine di far ritrovare l’equilibrio energetico attraverso una specifica gamma di frequenze in base all’organo o ai tessuti da trattare.
Tutto ciò che compone l’universo, dai pianeti alla più piccola cellula vivente, esiste in un continuo stato di risonanza, un insieme di vibrazioni ordinate in determinate forme chiamate frequenze.
Anche il corpo umano, essendo parte integrante dell’universo, possiede cellule e tessuti con una loro specifica frequenza.
Attraverso questa tecnica, le frequenze alterate dell’individuo vengono riarmonizzate in modo da poter attivare le forze di autoregolazione dell’organismo.

LA BIORISONANZA SECONDO IL METODO PAUL SCHMIDT (BsPS)

La Biorisonanza secondo il Metodo Paul Schmidt è una scuola all’interno del settore della Biorisonanza e può essere considerata un completamento della medicina convenzionale. Tale Metodo consente di riconoscere le “biofrequenze” e di studiarne i possibili effetti positivi sull’uomo.
Si tratta di una disciplina naturale che permette di effettuare una valutazione dello stato energetico della persona per poi intervenire con un trattamento mirato sul sistema in difficoltà o sulla causa che ha creato il problema.
La Biorisonanza secondo il metodo Paul Schmidt è legata alla medicina quantistica e gli strumenti utilizzati sono sviluppati sulle basi della stessa, con l’obiettivo di poter inviare al corpo umano delle frequenze naturali tramite risonanza.
L’Operatore di questa tecnica riesce a rilevare gli agenti causativi e di conseguenza elaborare trattamenti tramite i dispositivi per l’armonizzazione dello stato energetico e della polarità cellulare. Lo Strumento di Armonizzazione Energetica di Biorisonanza secondo Paul Schmidt è un Dispositivo Medico riconosciuto dal Ministero della Salute, in quanto ormai questo metodo è stato convalidato scientificamente.

UN METODO NATURALE ED EFFICACE NEI CASI IN CUI LA MEDICINA TRADIZIONALE HA DIFFICOLTA’ DI INQUADRAMENTO DIAGNOSTICO-TERAPEUTICO

La lettura scientifica negli ultimi anni si è occupata dei danni alla salute umana provocati da fattori ambientali, come le sostanze tossiche, gli agenti patogeni, le radiazioni, le onde elettromagnetiche.
L’arma più utile per sconfiggere questi nemici dell’uomo consiste soprattutto in uno stile di vita corretto ma alcune volte non è sufficiente.
Sottoponendo i pazienti ad esami diagnostici attraverso la Biorisonanza si è potuta confermare la corrispondenza tra la diagnosi seguita con i metodi di medicina tradizionale e quella risultante dall’indagine con la tecnica biofisica. In alcuni casi di difficile inquadramento diagnostico-terapeutico molti medici si affidano a questo metodo naturale che sta dando molti risultati positivi.
La salute di ogni essere risente di conseguenze inevitabili quando l’energia che fluisce attraverso il corpo si inceppa o subisce un blocco. E’ proprio il flusso energetico a permettere il buon funzionamento di ogni organo.
Le cause che spesso portano all’interruzione delle correnti energetiche in un individuo sono molteplici: i naturali processi di invecchiamento fisiologico, lo stress, l’inquinamento, i virus, le allergie, le intolleranze alimentari e gli interventi chirurgici; ma anche traumi di varia natura come un incidente o una banale frattura, senza poi considerare tutta la sfera psicologica, che ha altrettanta -se non maggiore- rilevanza quando si parla di blocchi energetici.
E poi ci sono le innumerevoli sollecitazioni, ormai radicate nel mondo moderno, che vanno dalle radiazioni di smartphone, Wi-Fi, elettricità in genere, sostanze chimiche presenti nell’acqua potabile, negli alimenti, nei detersivi.
Tutti questi fattori possono minare la potente capacità di auto-guarigione del corpo e sopraffarlo portandolo a situazioni di stallo o di forte malessere.
Questa metodica di prevenzione e di cura non è una magia ma si fonda su principi scientifici saldi e può essere applicata a chiunque senza controindicazioni, proprio perché si tratta di una tecnologia basata sulla risonanza della vita e consente un intervento vibrazionale per il riequilibrio energetico degli esseri viventi.